fbpx
CHIAMA
PRENOTA

Assicurazione sanitaria

Home » Prodotti assicurativi PRIVATI » Assicurazione sanitaria
Assicurazione sanitaria2022-04-28T21:51:18+02:00

La salute non ha prezzo, ma ha un costo, che può in alcuni casi essere molto elevato.

Per questo, un’assicurazione sanitaria che estenda le coperture essenziali previste dall’assistenza del Servizio Sanitario Nazionale può garantirti una maggiore sicurezza in ogni evenienza che riguardi la tua salute e quella dei tuoi famigliari.

Le nostre polizze sanitarie sono ricche di garanzie selezionabili e di servizi a disposizione, dalla prevenzione alla cura, per proteggerti da infortuni e malattie, in Italia e all’estero.

Ti offriamo inoltre la possibilità di avvalerti di centri medici qualificati e attentamente selezionati senza anticipare spese o attendere rimborsi.

Lascia che siamo noi a prenderci cura della tua salute, il bene più prezioso che hai. Qui troverai persone preparate che ti accompagneranno nella tua scelta, affinché tu abbia la certezza di sottoscrivere tra tutte l’assicurazione medica più adatta alle tue esigenze, con proposte modulari, flessibili, sinergiche.

Tra le coperture principali menzioniamo:

Assicurazione malattia e assicurazione malattie gravi

Il nostro piano assicurativo per malattie e malattie gravi ti consente di scegliere la soluzione più adeguata grazie alla combinazione di differenti possibili garanzie a copertura delle spese mediche per ricoveri o interventi. Avrai inoltre la possibilità di accedere alle migliori strutture private e pubbliche.

La nostra offerta comprende la possibilità di avvalerti di un programma di prevenzione, inclusivo di accertamenti e visite con prestazioni diagnostiche e terapeutiche. Ti garantiamo assistenza nel quotidiano attraverso una rete di cliniche convenzionate qualificate a cui rivolgerti, senza anticipare le spese.

Potrai inoltre fruire di un sostegno economico in caso di patologie gravi – quali infarto, ictus, malattie oncologiche – avvalendoti di assistenza domiciliare integrata e indennizzi.

Hai un famigliare anziano? Possiamo valutare insieme le migliori soluzioni socio-assistenziali a supporto in base alla sua autonomia e stato di salute.

Alla luce della più recente urgenza sanitaria legata al Covid-19, abbiamo infine predisposto soluzioni a supporto di possibili ricoveri in terapia intensiva o per necessità di assistenza durante la quarantena.

Assicurazione gravidanza

La nascita di un figlio è sempre fonte di grande gioia. Il periodo della gravidanza porta però sempre con sé anche la necessità di avere la situazione sotto controllo e sentirsi rassicurati: la salute del bambino e quella della mamma diventano una priorità assoluta. Preoccuparsi è normale.

Le prestazioni previste oggi dalla legge nel caso di una gravidanza senza problemi includono, prima del parto, 7 visite di controllo e 2 ecografie.

Sicuramente gli accertamenti che farai saranno molti di più, così come si renderà probabilmente necessario per le neomamme assumere integratori, minerali, vitamine e seguire corsi di ginnastica prima e dopo il parto. 

Per tutte queste spese non coperte dal Sistema Sanitario Nazionale possiamo sostenerti un’assicurazione sanitaria complementare, specifica per la gravidanza e per il parto, accompagnandoti con la massima serenità in questo lieto evento.

Assicurazione per interventi chirurgici

La nostra assicurazione sanitaria prevede la possibilità di esserti vicino con il rimborso delle spese mediche sostenute per interventi chirurgici e ricoveri, anche all’estero.

Una polizza salute semplice e trasparente, che ti aiuta nelle tue reali necessità, lasciandoti libero di scegliere se essere operato in una struttura pubblica o privata, rimanendo così vicino ai professionisti della salute che hai scelto per il tuo percorso di cura.

È prevista la possibilità di ricevere un’indennità per ogni tipologia di intervento e per ogni durata, si tratti di un intervento in day hospital o di un’operazione che richieda invece un tempo di ricovero più lungo.

Sono inoltre sottoscrivibili estensioni di assistenza e tutela giudiziaria per eventuali conseguenze gravi che coinvolgano altre persone.

Assicurazione infortuni

Consapevolezza del rischio e comportamenti virtuosi sono alla base della prevenzione di ogni infortunio. 

Eppure, distrazioni e incidenti sono all’ordine del giorno: circa 3,5 milioni di italiani ogni anno sono soggetti a infortunio e, di questi, un milione necessita di cure ospedaliere. 

Gli imprevisti accadono nelle circostanze più disparate: a casa, nel tempo libero, al lavoro. Sei preparato a questa evenienza?

Per la tua serenità, è sempre consigliabile completare la prevenzione con una polizza infortuni completa e flessibile, che ti protegga in modo personalizzato in base alle tue esposizioni. 

La nostra assicurazione infortuni, oltre a offrire una serie di servizi di prevenzione e assistenza, garantisce coperture per accedere alle migliori strutture cliniche private, un capitale in caso di invalidità permanente o premorienza, il rimborso delle spese mediche sostenute e un’indennità giornaliera per i giorni di ricovero e convalescenza.

Assicurazione morte e invalidità permanente

Una protezione completa che consente di proteggere il tenore di vita dei propri cari nel caso in cui si verificassero per l’assicurato eventi imprevisti quali morte o invalidità totale e permanente a seguito di infortunio o malattia.

Si tratta di una soluzione frequentemente richiesta da giovani capofamiglia monoreddito che desiderano tutelare il proprio nucleo familiare, ma che può offrire sicurezze anche a:

  • chiunque desideri tutelare persone care al di fuori dell’asse ereditario 
  • chi abbia assunto impegni economici e voglia evitare di fare ricadere su altri i propri impegni economici

soci di un’attività che desiderino premunirsi con reciproche garanzie oppure Società che intendano a loro volta tutelare i propri soci.

Assicurazione non autosufficienza

Una soluzione che si rivolge a chi desideri guardare alla terza età serenamente, sapendo di poter affrontare senza preoccupazione le spese derivanti dal verificarsi di un evento grave come la perdita dell’autosufficienza.

Fare il bagno o la doccia, vestirsi e svestirsi, prendersi cura dell’igiene del proprio corpo, camminare, bere e mangiare possono diventare purtroppo gesti difficili, per cui l’assistenza di un’altra persona si rende necessaria.

Questa polizza vuole essere il primo aiuto nel rispetto e a sostegno di chi si trovasse nella condizione permanente di non potere più svolgere autonomamente le azioni più elementari, affinché la propria quotidianità, seppur modificata, conservi un senso di continuità e di vita

Assicurazione sanitaria viaggi

La nostra soluzione che ti protegge dai piccoli e grandi imprevisti durante i tuoi viaggi, per lavoro o per vacanza, con assistenza, rimborso spese mediche e garanzie su misura.

Ne parliamo approfonditamente qui.

Articoli correlati assicurazione sanitaria

La tua salute è il bene più prezioso che hai.
Permettici di essere al tuo fianco per tutelarla al meglio.

Per la tua Assicurazione Sanitaria a Ferrara,
chiamaci, fissa una call o vienici a trovare in agenzia.

Clicca qui