Gli animali da compagnia fanno parte della famiglia

Gli Italiani – al primo posto in Europa per il rapporto numero animali domestici e popolazione – dimostrano di prendersi cura dei propri cani e dei propri gatti con premura, affrontando costi considerevoli. 

In particolare, incidono sul bilancio familiare regimi alimentari, vaccini e cure veterinarie, soprattutto se impreviste. Non solo: i nostri amati cuccioli potrebbero causare danni a terzi, alla casa, a oggetti. 

Chi paga?

Se sei in cerca di un’assicurazione cane o un’assicurazione gatto su misura, sei nel posto giusto.

Abbiamo pensato a una soluzione flessibile, con copertura più o meno ampia in base alle necessità, per permetterti di vivere serenamente i momenti insieme al tuo amico a quattro zampe e prenderti cura di lui nel migliore dei modi. 

Cosa puoi scegliere di coprire con la nostra assicurazione per animali domestici?

Assicurazione sanitaria cane, gatto e animali domestici

La salute è il bene più prezioso, anche per i nostri amici animali.

L’assistenza medico-veterinaria per cane e gatto ti consentirà di tenere monitorata la loro salute già in via preventiva con controlli costanti, consulenza veterinaria e nutrizionale. Per il benessere del tuo cucciolo sono comprese visite, esami, analisi e accertamenti diagnostici.

Riceverai inoltre il supporto economico necessario per far fronte a spese veterinarie impreviste, quali interventi chirurgici anche in urgenza, siano essi conseguenti a incidenti o a malattie.

A tua disposizione infine un servizio di segnalazione dei migliori centri e cliniche veterinarie in Italia e all’estero, per avere la certezza di non sentirvi mai abbandonati.

Responsabilità Civile cane, gatto e animali domestici

La garanzia RC cane e RC gatto ti assicura per i danni che il tuo animale può causare a terzi, persone o animali, e che possono avere come conseguenza lesioni fisiche o morte. Sono compresi i danni a oggetti altrui, che l’animale stesso potrebbe provocare, soprattutto se molto vivace. 

Una polizza che offre una copertura anche nel caso in cui si dovessero verificare danni o incidenti che coinvolgono il proprio cane o il proprio gatto, da essi stessi provocati.

Controllo spostamenti e assistenza smarrimento

È l’estensione assicurativa che ti permette di tenere il tuo cane o il tuo gatto sempre sotto controllo attraverso un apposito sensore legato al collare

Include servizi di assistenza in caso di smarrimento dell’animale.

Assistenza in caso di tua assenza 

Una integrazione assicurativa che ti viene incontro nel caso in cui ti capitasse di assentarti per più giorni, senza sapere in quali mani lasciare il tuo amico a quattro zampe.

Sicuramente desidererai affidarlo alle migliori cure: con questa estensione, non dovrai più preoccuparti dei costi! Scegli la tua struttura preferita e usufruisci del rimborso pensione per cani e gatti.

Supporto informativo

Una garanzia supplementare alla tua polizza animali domestici che si traduce in assistenza continua. 

Una scelta che si può rivelare davvero preziosa nel momento del bisogno, grazie alla disponibilità 24 h di un supporto telefonico per consulenze veterinarie o informazioni generali su cliniche e ambulatori.

Assistenza legale cane e gatto

Una sottoscrizione che si rivela estremamente utile per ricevere un’adeguata consulenza legale e tutelare economicamente il proprietario che debba ricorrere a un professionista in caso di danni o incidenti in cui sia coinvolto il proprio animale domestico.

Nessuno meglio di te conosce il tuo amico.
Perché non ce lo presenti? 

Sapremo indicarti come tutelarvi insieme al meglio.
Chiamaci, fissa una call o vienici a trovare in agenzia a Ferrara.

Clicca qui